(IN) Netweek

BERGAMO

Expo, viaggio e ingresso gratuiti per i vincitori del concorso Sab

Share

Sab ha regalato viaggio e ingresso gratuiti in Expo ai vincitori del concorso "Una giornata in Expo Gratis" dedicato alle scuole superiori. Domenica 18 ottobre, la società di autolinee della Bergamasca ha premiato la classe IB dell'Istituto Secco Suardo di Bergamo e la IVB dell'Istituto Turoldo di Zogno.
Il concorso è stato lanciato in occasione della campagna abbonamenti annuali 2015-2016 e ha premiato le classi che complessivamente hanno acquistato il maggior numero di abbonamenti annuali studenti. Oltre agli studenti, Sab offrirà viaggio e ingresso in Expo gratuiti anche a una comitiva dell'Associazione Anziani di Alzano Lombardo.
"Entrambe le iniziative vogliono essere un omaggio alla cittadinanza e al territorio serviti da Sab - ha dichiarato Valentina Astori, amministratore delegato della società di autoservizi - il concorso è stato accolto con entusiasmo dalle scuole, e i vincitori si sono dimostrati molto felici di avere questa possibilità. Sarà una bella giornata di festa sia per gli studenti che per il gruppo anziani, Expo è un'occasione imperdibile per tutte le età".

Leggi tutte le notizie su "Bergamo"
Edizione digitale

Autore:CES

Pubblicato il: 19 Ottobre 2015

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti

Hai a disposizione 2500 caratteri

Ne stai uililizzando 20

Per commentare devi essere loggato.