(IN) Netweek

BERGAMO

Ozonoterapia Sorazon: curare il mal di schiena e la cervicale con l’ozono, senza aghi, si può

Share

Le indicazioni dell’ozonoterapia sono molto numerose, ma senza dubbio l’ambito in cui quest’ultima è straordinariamente efficace è quello dei dolori alla colonna vertebrale. Quando infatti si soffre per cervicale, protrusioni o vere o proprie ernie discali, il trattamento con questo benefico gas, assolutamente privo di controindicazioni, può essere determinante nella cura delle patologie. Grazie all’ozono, dunque, in molti casi è possibile lasciarsi alle spalle il mal di schiena una volta per tutte.

C’è però un dettaglio che fa desistere molti pazienti dal sottoporsi a questa cura: il fastidio provocato dalle iniezioni che, a detta di molti, sarebbero dolorose.

Ebbene, su questo fronte ci sono buone notizie perché finalmente l’ozonoterapia può anche essere senza aghi e quindi assolutamente indolore.

Grazie all’Ozonoterapia senza aghi Sorazon è possibile intervenire, oltre che sulla cervicale, anche su ernie del disco, protrusioni, artrosi, infiammazioni articolari e traumi.

I trattamenti hanno una durata di pochi minuti e si effettuano 1 volta a settimana: il ciclo di sedute è di 6/10 in base alla patologia trattata.

Essendo senza aghi le sedute non sono dolorose e, pur essendo profonde e infiltranti, sono assolutamente prive di effetti collaterali.

Tripla l’azione esercitata sul paziente dalla tecnologia Sorazon.

In primo luogo entrano in azione le onde soniche pressorie, quindi la radiofrequenza con campo elettromagnetico ionizzante, infine ecco tutta l’energia ossigenatoria dell’ozono.

Ricordiamo che l’ozono per la formazione di perossidi ha effetto antibatterico, antivirale e germicida con proprietà ossidante; agisce come antinfiammatorio per inibizione delle prostaglandine, sostanze fondamentali nello sviluppo di un processo infiammatorio e come antidolorifico per ossidazione dei trasmettitori nervosi che determinano il dolore.

L’ozonoterapia senza aghi Sorazon è disponibile solo nei migliori centri per la fisioterapia e la riabilitazione.

Leggi tutte le notizie su "Bergamo"
Edizione digitale

Autore:afm

Pubblicato il: 08 Giugno 2018

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti

Hai a disposizione 2500 caratteri

Ne stai uililizzando 20

Per commentare devi essere loggato.